Condividi

Visita il sito ufficiale di Skan Magazine

sabato 26 gennaio 2013

Richiesta di materiali (racconti, recensioni ecc.) per 'Skan Magazine' n.6

Ogni volta che un numero di 'Skan Magazine' viene pubblicato, inizia subito la ricerca per i materiali (racconti, articoli, immagini, ecc.) da pubblicare nel numero successivo. Ed è già cominciata la cernita di ciò che sarà pubblicato nel numero 6 di 'Skan Magazine' (febbraio 2013).
Chi avesse materiali interessanti da sottoporre alla valutazione della redazione, può inviarli attraverso due canali principali. Via e-mail all'indirizzo specificato nel sito ufficiale della rivista http://skanmagazine.sf.net, oppure attraverso un messaggio alla pagina facebook della rivista stessa http://www.facebook.com/skan.magazine
Spesso Loredana Castorelli contatta direttamente gli autori che pubblicano post interessanti su facebook a riguardo di romanzi, articoli, illustrazioni, racconti, corti, ecc., mentre Leonardo Boselli (alias TETRACTYS) talvolta contatta gli autori dei racconti che reputa più interessanti nei concorsi letterari on-line a cui partecipa. Ma c'è sicuramente tanto altro materiale interessante che chiede solo di essere scoperto, perciò non siate timidi: proponente i vostri lavori, e il peggio che vi può capitare è di non essere selezionati per la pubblicazione.
La redazione è alla ricerca soprattutto di racconti inediti (anche corti, o addirittura romanzi brevi) di genere fantastico (fantasy, fantascienza, horror e sottogeneri), oppure giallo (thriller, hard-boiled, polizieschi e tutti i relativi sottogeneri), ma anche generi differenti sono stati presi in considerazione e già pubblicati. Sono anche richiesti articoli sulla narrativa, recensioni di romanzi, notizie relative a concorsi letterari ecc.
Quindi teneteci informati su quanto vi sta a cuore e magari, un giorno, potreste essere pubblicati su 'Skan Magazine'.

Nessun commento:

Posta un commento